TAS 2024

Evento: Turning Around Safety 2024

Quando

Lunedì 13 maggio 2024

Dove

La location prescelta, a fronte di varie analisi in merito all’adeguatezza dei locali e di un’approfondita analisi dei preventivi ricevuti, è la “Certosa 1515” (www.certosa1515.org), un convento francescano del Cinquecento, a mezzacosta sulla montagna che porta alla Sacra di San Michele in Val di Susa.

u

Cos'è

Cos’è T.A.S. 2024?
L’iniziativa “TURNING AROUND SAFETY 2023”, che si è svolta a Torino il 28/04/2023 in occasione della Giornata Mondiale della Salute e Sicurezza sul Lavoro e che ha visto l’adesione di oltre 100 partecipanti ha riscosso un notevole successo.
Il Consiglio Direttivo dell’Associazione SICURLAV nella seduta del 16 gennaio 2024 ha deliberato di promuovere anche per l’anno in corso una manifestazione analoga, da attuarsi con l’ausilio di agenzie formative accreditate presso la Regione Piemonte che manifestino il proprio interesse all’evento sulla base di un avviso pubblico.

Chi è il soggetto proponente
L’Associazione Sicurezza Lavoro SICURLAV si prefigge lo scopo di migliorare le condizioni di sicurezza e di salute nei luoghi di lavoro per evitare o ridurre i rischi professionali nel rispetto della salute della popolazione e dell’integrità dell’ambiente esterno e per contribuire alla diminuzione degli eventi infortunistici e delle malattie professionali.
Nello Statuto dell’Associazione è specificato che il raggiungimento degli scopi dell’Associazione stessa viene perseguito, tra l’altro, attraverso la promozione di iniziative e di incontri volti allo sviluppo della cultura della prevenzione dei rischi al fine di favorire e promuovere un’ampia aggregazione sociale.

Documenti utili

Video di presentazione